Scopri le principali caratteristiche di Windows 12

windows12Scopri le principali caratteristiche di Windows 12

Secondo voci recenti, Microsoft potrebbe essere al lavoro su Windows 12. Una fuga di notizie da Intel ha rivelato Windows 12 come potenziale sistema operativo, e con Microsoft che presenta il suo programma Windows Insider, l’azienda pianifica di rilasciare Windows 12 presto. Scopri le principali caratteristiche di Windows 12.

La data di rilascio di Windows 12 è stata stabilita ed è previsto che Windows 12 venga rilasciato nel 2024. Sono inclusi una vasta compatibilità con Windows 11 e aggiornamenti gratuiti da esso. Nonostante non ci siano annunci ufficiali, dovremmo subito creare una lista dei desideri. Nella prossima edizione principale di Windows, ecco alcune funzionalità che mi piacerebbe vedere.

Ci sono stati ritardi nel lancio di Windows 11. Dopo che Windows 11 è stato rilasciato, chiunque poteva installarlo, ma doveva farlo manualmente. Nel rilasciare la nuova versione, Microsoft l’ha rilasciata gradualmente tramite gli aggiornamenti di Windows.

Se Microsoft vuole spingere avanti Windows 12, adotterà un approccio più sicuro; ecco il sistema operativo. Guardatelo e sperimentatelo.

L’aggiornamento di Windows è il metodo dell’azienda per rilasciare gli aggiornamenti, e sarebbe bello vedere la nuova versione del sistema operativo apparire simultaneamente sul computer di tutti. Non mi sorprenderebbe se ciò accadesse.

I programmi Insider, che sono incredibilmente popolari, consentono agli utenti registrati di provare le nuove funzionalità prima che diventino pubbliche, e Windows 12 seguirà lo stesso percorso. Tuttavia, gli utenti beneficerebbero della conoscenza di una data di rilascio più definitiva per il nuovo sistema operativo per pianificare di conseguenza. La data di rilascio di Windows 12 e il suo progresso non sono ancora stati annunciati.

Per quanto riguarda il ritmo di rilascio, Zac Bowden riferisce su Windows Central che Microsoft sta passando da aggiornamenti biennali a tre anni. Quindi, Windows 12 verrà rilasciato nel 2024, ma è troppo presto per dirlo.

L’installazione del Trusted Platform Module (TPM) e i requisiti rigidi della CPU sono stati criticati in Windows 11. Questo è stato un tentativo da parte di Microsoft di migliorare la sicurezza nell’ecosistema Windows accoppiando la sicurezza moderna con un sistema operativo moderno.

Anche se era fastidioso allora, Microsoft ha compiuto grandi progressi dal lancio di Windows 11 (soprattutto i giocatori PC, che hanno sentito l’impatto del problema TPM).

Il sistema di sicurezza di Windows 12 dovrebbe essere simile a quello introdotto in Windows 11, in modo che l’aggiornamento sia più accessibile. Almeno, spero che Microsoft allenti le restrizioni sull’installazione di Windows 12 se vuole aumentare

Scopri le principali caratteristiche di Windows 12ultima modifica: 2023-03-13T08:22:17+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo