Windows 11: Anteprime sui prossimi aggiornamenti Moment 3 e Windows 12, arriva il 23H2

problem solverIl sistema operativo Windows 11 continua ad evolversi con una serie di aggiornamenti pianificati per il 2023. Dopo l’arrivo del Moment 2 a febbraio (qui puoi leggere la nostra recensione completa), è ora imminente il lancio del Moment 3 nelle prossime settimane (abbiamo già pubblicato la nostra recensione). Ma la vera attesa è per l’ultimo aggiornamento dell’anno, conosciuto come Windows 11 “Moment 4”, il quale cambierà la versione del sistema operativo da 22H2 a 23H2.

Gli utenti si aspettano che questo aggiornamento comporti non solo un incremento del numero di build, ma anche l’introduzione di nuove funzionalità e miglioramenti qualitativi. Secondo le informazioni diffuse su Twitter da @ZacBowden e @PhantomOfEarth, la versione 23H2 arriverà entro la fine dell’anno come un rilascio di aggiornamento cumulativo o “pacchetto di abilitazione”.

Mentre attendiamo con impazienza il futuro di Windows 11, vale la pena notare che Microsoft sta già preparando un importante rilascio per la seconda metà del prossimo anno. L’azienda ha deciso di abbandonare l’idea di un servizio continuo per una singola versione di Windows e sta tornando a un modello di rilascio di nuovi sistemi operativi ogni tre anni. Pertanto, nel 2024 ci aspettiamo di vedere l’arrivo di Windows “12” (o di qualsiasi altro nome scelto da Microsoft), come suggerito dai prototipi che sono emersi alla fine del 2022.

Sebbene non conosciamo ancora le novità che Windows “12” porterà con sé, un dirigente di Microsoft ha confermato che l’azienda punterà sulle capacità basate sull’intelligenza artificiale nella prossima versione del suo sistema operativo. Nel frattempo, gli artisti si sono sbizzarriti creando vari concetti e suggerimenti di design per Windows “12”. Mentre alcuni potrebbero considerare gli aggiornamenti “Moment” di Windows 11 un po’ deludenti, è sicuro affermare che le cose prenderanno slancio man mano che ci avviciniamo alla prossima generazione di Windows che andrà a sostituire Windows 11.

Fonte Neowin

Windows 11: Anteprime sui prossimi aggiornamenti Moment 3 e Windows 12, arriva il 23H2ultima modifica: 2023-05-18T19:50:17+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo