GREED® Ultra PC Fisso Intel Core i7 4790: Potente Computer Tower per Ufficio e Home Office

greedGREED® Ultra PC Fisso Intel Core i7 4790: Un Potente Computer Tower per Ufficio e Home Office

Il GREED® Ultra PC fisso è una soluzione potente e versatile per chi cerca un computer tower performante per l’ufficio e l’home office. Con una vasta gamma di specifiche tecniche e funzionalità, questo desktop offre prestazioni elevate e affidabilità senza compromessi. Scopri tutto ciò che questo prodotto ha da offrire e perché potrebbe essere la scelta ideale per le tue esigenze informatiche.

Massima Qualità Garantita Prodotto in Austria, il GREED® Ultra è realizzato con la massima attenzione ai dettagli e alla qualità. I componenti sono stati rigorosamente testati e abbinati tra loro per offrire prestazioni ottimali e un funzionamento senza intoppi. Il team di esperti di GREED® è così sicuro della qualità dei loro prodotti che offre una garanzia di 3 anni, offrendo agli acquirenti la tranquillità di sapere di avere un prodotto affidabile tra le mani.

greed1

Configurazione Semplice e Veloce Una delle caratteristiche distintive del GREED® Ultra è la facilità di installazione e configurazione. Grazie al team informatico di GREED®, tutti i driver sono già installati e configurati, rendendo il processo di avvio immediato. Anche i principianti senza esperienza informatica possono utilizzare il computer senza perdere tempo in procedure complesse.

Potenza e Spazio di Archiviazione Con un processore Intel Core i7 4790 e 32 GB di RAM, il GREED® Ultra è pronto ad affrontare le sfide quotidiane dell’ufficio e dell’home office. Inoltre, il desktop è dotato di un disco rigido SSD da 1 TB e un HDD interno da 1 TB, offrendo ampio spazio di archiviazione per foto, video editing in 4K e dati personali.

Raffreddamento Silenzioso per un Uso Confortevole Il GREED® Ultra è progettato con una ventola/dissipatore silenzioso per il processore Intel Core i7, garantendo un funzionamento silenzioso e privo di fastidi. Questo computer tower è ideale per l’uso in ambienti di lavoro tranquilli e per chi desidera un’esperienza di utilizzo confortevole senza rumori fastidiosi.

greed2

Adatto per Ufficio, Scuola e Home Office Grazie alle sue prestazioni e funzionalità complete, il GREED® Ultra è perfettamente adatto per l’ufficio, la scuola e l’home office. Con il sistema operativo Windows 11 Pro in italiano, un pacchetto Office e un programma antivirus già inclusi, gli utenti possono essere sicuri di avere tutto il necessario per svolgere le proprie attività in modo efficiente e sicuro.

La Scelta Perfetta per le Tue Esigenze Informatiche Se stai cercando un computer tower affidabile, potente e completo per affrontare le sfide lavorative quotidiane, il GREED® Ultra PC fisso è la scelta ideale. Con prestazioni elevate, spazio di archiviazione generoso e un’installazione semplice, questo desktop si distingue come un’opzione di grande valore per chi desidera un’esperienza informatica ottimale. Sia che tu lavori da casa, sia che tu sia uno studente o un professionista, il GREED® Ultra è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze informatiche.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

GREED® Ultra PC Fisso Intel Core i7 4790: Potente Computer Tower per Ufficio e Home Officeultima modifica: 2023-07-27T15:43:47+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo