ALLIWAVA Mini PC H56: Potenza e Versatilità per l’Ufficio e il Gioco

alliALLIWAVA Mini PC H56: Potenza e Versatilità per l’Ufficio e il Gioco

Se stai cercando un mini PC potente e versatile che soddisfi le tue esigenze lavorative e di gioco, l’ALLIWAVA Mini PC H56 è la soluzione perfetta. Questo mini PC è stato progettato per offrire prestazioni elevate e un’ampia gamma di funzionalità in un formato compatto.

Prestazioni di Livello

alli1

Al cuore del Mini PC ALLIWAVA H56 troverai un processore AMD Ryzen 5 5600H, con 6 core e 12 thread, in grado di raggiungere una frequenza di clock fino a 4,2 GHz. Questo significa che il H56 è in grado di gestire facilmente compiti complessi, dal multitasking all’editing multimediale.

Con 16GB di RAM DDR4-3200M e un veloce SSD PCIe da 512GB, avrai tutta la potenza e lo spazio di archiviazione necessari per lavorare in modo efficiente e per goderti i tuoi giochi preferiti senza problemi.

Supporto per Display Triplo 4K

Una delle caratteristiche più impressionanti del Mini PC H56 è il suo supporto per triplo display 4K. Questo significa che puoi collegare tre monitor 4K contemporaneamente, offrendoti una superficie di visualizzazione estesa e dettagliata per il tuo lavoro o il tuo gioco. L’esperienza visiva sarà incredibilmente coinvolgente.

Windows 11 Pro e Connessioni Complete

Il Mini PC ALLIWAVA H56 è preinstallato con Windows 11 Pro, che offre una vasta gamma di funzionalità avanzate per migliorare la produttività e la sicurezza. Inoltre, con un totale di 5 porte USB e 2 porte HDMI, avrai molte opzioni di connettività per collegare dispositivi esterni come tastiere, mouse, monitor e altro ancora.

Design Elegante e Compatto

alli2

Il design grigio del Mini PC H56 è elegante e si adatta a qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte, puoi posizionarlo facilmente sulla tua scrivania senza occupare troppo spazio.

Offerta Esclusiva su Amazon

Al momento, puoi approfittare di un’offerta speciale su Amazon per l’ALLIWAVA Mini PC H56, disponibile a €439,00. Questa è un’opportunità da non perdere per ottenere un mini PC con prestazioni di alto livello e supporto per triplo display 4K.

In conclusione, se cerchi un mini PC che unisca potenza e versatilità per il tuo ambiente di lavoro o di gioco, l’ALLIWAVA Mini PC H56 è la scelta ideale. Con prestazioni eccezionali, supporto per display triplo 4K e Windows 11 Pro, rappresenta una soluzione completa per le tue esigenze informatiche. Non perdere questa occasione per portare la tua produttività e il tuo divertimento al livello successivo.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

ALLIWAVA Mini PC H56: Potenza e Versatilità per l’Ufficio e il Giocoultima modifica: 2023-09-05T15:38:17+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo