Lenovo Thinkpad S440 Touch: Recensione del Notebook Home Made

Screenshot 2023-10-29 091252Lenovo Thinkpad S440 Touch: Recensione del Notebook Home Made

Se sei alla ricerca di un notebook personalizzato con prestazioni di alto livello, potresti voler considerare il Lenovo Thinkpad S440 Touch. In questa recensione, esamineremo le caratteristiche di questo laptop fai-da-te, alimentato da un processore Core i7 da 3 GHz, con 8 GB di RAM DDR3 e 256 GB di spazio di archiviazione.

Prestazioni Potenti

Il cuore di questo notebook è il processore Core i7-4500U a 64 bit, che offre una velocità di clock di 3 GHz. Questo significa che il Thinkpad S440 Touch è pronto a gestire una vasta gamma di compiti, dalle attività quotidiane alla produttività avanzata.

Ampio Spazio di Archiviazione

Con un disco rigido da 256 GB, avrai abbastanza spazio per conservare i tuoi file, documenti e multimedia. Inoltre, il notebook offre un banco RAM libero, il che significa che puoi espandere ulteriormente la memoria se necessario.

Schermo Tattile di Qualità

Il display da 14 pollici con funzionalità touch aggiunge un tocco di versatilità all’esperienza. Goditi la nitidezza delle immagini e l’interattività che offre questo schermo di alta qualità.

Sistema Operativo e Grafica

Il Lenovo Thinkpad S440 Touch è dotato di Windows 8 Professional, garantendo un ambiente operativo affidabile e ben conosciuto. La scheda grafica Intel Radeon HD 8670M assicura prestazioni grafiche fluide per le tue esigenze di lavoro e di gioco leggero.

Conclusioni

In definitiva, se stai cercando un notebook personalizzato con prestazioni grafiche di alto livello, il Lenovo Thinkpad S440 Touch è una scelta eccellente. Con il suo processore Core i7, ampio spazio di archiviazione e schermo tattile di qualità, offre tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare le tue attività digitali con facilità.

Tieni presente che questo notebook è una creazione “home made”, quindi è destinato a utenti che amano personalizzare il proprio hardware e hanno familiarità con l’assemblaggio di computer.

Prezzo: Il Lenovo Thinkpad S440 Touch è disponibile al prezzo di 1.305,96 €, con opzioni di pagamento rateale disponibili.

Ricorda sempre di attivare il sistema operativo utilizzando una chiave genuina di Windows 10 o 11, poiché le chiavi obsolete di Windows 7 e 8.1 non sono più valide.

Nota: Questa recensione è basata sulle informazioni disponibili al momento della pubblicazione e potrebbero esserci cambiamenti o aggiornamenti successivi non inclusi in questa recensione.

Lenovo Thinkpad S440 Touch: Recensione del Notebook Home Madeultima modifica: 2023-10-29T09:15:19+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo