PCSpecialist Pro PC Gaming – Intel® Core™ i5-13400F, GEFORCE RTX 4060, 16GB RAM, 1TB SSD, Windows 11 – Recensione e Prezzo

pc gamingIl PCSpecialist Pro PC Gaming è una macchina potente che offre prestazioni straordinarie per i giocatori appassionati. Con il processore Intel Core i5-13400F* a 10 core e la potente scheda grafica Nvidia RTX 4060**, questo PC è pronto a gestire i giochi più esigenti con facilità.

La memoria RAM da 16GB e l’SSD da 1TB garantiscono tempi di caricamento rapidi e un’esperienza di gioco fluida. Inoltre, viene fornito con Windows 11 preinstallato***, il che significa che sarai pronto a giocare appena lo colleghi.

Il case Lian Li Lancool-215 ARGB con ventole ARGB da 200mm offre un raffreddamento eccezionale per mantenere la temperatura del sistema sotto controllo anche durante le sessioni di gioco più intense.

PCSpecialist offre una garanzia di 3 anni su tutti i prodotti, il che ti dà tranquillità nel lungo termine. Se stai cercando un PC gaming performante con un ottimo rapporto qualità-prezzo, il PCSpecialist Pro PC Gaming potrebbe essere la scelta giusta per te

Acquista il PCSpecialist su amazon

*Il processore Intel Core i5-13400F a 10 core rappresenta una potente soluzione per le esigenze di elaborazione più avanzate. Con la sua architettura multi-core, questo processore è in grado di gestire una vasta gamma di compiti, dalla navigazione web alla creazione di contenuti multimediali e gaming di alta qualità. I 10 core consentono di eseguire più attività contemporaneamente, garantendo prestazioni fluide e reattive. Inoltre, la tecnologia Intel offre una maggiore efficienza energetica e prestazioni migliorate, contribuendo a un’esperienza informatica eccezionale. Che tu stia lavorando su progetti complessi o godendo di giochi intensi, l’Intel Core i5-13400F offre la potenza e la versatilità necessarie per affrontare qualsiasi sfida.

**La scheda grafica Nvidia RTX 4060 rappresenta una soluzione di fascia alta per il gaming e il rendering di contenuti grafici. Con una potenza grafica impressionante, questa scheda è in grado di gestire facilmente i giochi più recenti e le applicazioni di grafica più esigenti. Dotata di tecnologie all’avanguardia come il tracciamento dei raggi e il DLSS, la Nvidia RTX 4060 offre una qualità visiva straordinaria e prestazioni di gioco fluide anche nelle situazioni più impegnative. Con un ampio quantitativo di memoria video e una potenza di calcolo elevata, questa scheda grafica è ideale per chiunque cerchi un’esperienza di gioco e grafica di alto livello. Che tu stia creando contenuti 3D, lavorando su progetti di grafica avanzati o semplicemente godendo dei tuoi giochi preferiti, la Nvidia RTX 4060 è pronta a offrire prestazioni di livello superiore.

***Windows 11 preinstallato è un sistema operativo moderno e all’avanguardia progettato per offrire un’esperienza utente migliorata e una maggiore efficienza nell’utilizzo del computer. Questo sistema operativo presenta un’interfaccia utente elegante e pulita, con un nuovo menu Start centrato e una barra delle applicazioni ridisegnata, che offre un aspetto fresco e contemporaneo.

Con Windows 11, gli utenti possono beneficiare di una maggiore integrazione tra il sistema operativo e le applicazioni, consentendo un flusso di lavoro più fluido e intuitivo. Le nuove funzionalità, come Snap Layouts e Snap Groups, semplificano la gestione delle finestre delle applicazioni, consentendo di organizzare e visualizzare facilmente i programmi aperti.

Inoltre, Windows 11 offre prestazioni migliorate, un avvio più rapido e una maggiore efficienza energetica rispetto alle versioni precedenti del sistema operativo. Supporta anche applicazioni Android tramite l’App Store di Microsoft, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di app su diversi dispositivi.

In sintesi, Windows 11 preinstallato garantisce un’esperienza utente moderna, prestazioni migliorate e un’ampia gamma di funzionalità che rendono il tuo computer pronto per qualsiasi attività, sia essa lavorativa o di intrattenimento. Con Windows 11, hai a disposizione uno strumento potente e affidabile per svolgere le tue attività digitali con facilità e efficienza.

PCSpecialist Pro PC Gaming – Intel® Core™ i5-13400F, GEFORCE RTX 4060, 16GB RAM, 1TB SSD, Windows 11 – Recensione e Prezzoultima modifica: 2023-11-11T11:08:26+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo