Recensione Baseus Hub USB-C 7-in-1 con HDMI 4K@60Hz e PD 100W: Connessioni Multiple e Veloci

baseus

Baseus Hub USB-C 7-in-1: Connessioni Veloci e Multifunzionali

Il Baseus Hub USB-C 7-in-1 è un adattatore versatile che offre una varietà di opzioni di connessione per soddisfare le tue esigenze di espansione contemporaneamente.

Dotato di una porta di ingresso Power Delivery USB-C da 100W, una porta HDMI 4K@60Hz, 3 porte USB 3.0 e slot per schede SD/TF, questo hub fornisce un’eccellente connettività per un lavoro più efficiente.

La porta HDMI supporta una risoluzione massima di 4K@60Hz per una nitidezza eccezionale durante la trasmissione su schermo con modalità estensione e specchio. È anche compatibile con 1080P@120Hz per un’esperienza visiva ad alta frequenza di refresh.

La potenza in uscita PD di 100W consente una ricarica rapida dei dispositivi collegati. Tuttavia, è necessario collegare un altro alimentatore per caricare completamente i laptop.

Le porte USB 3.0 garantiscono un trasferimento dati ultraveloce fino a 5 Gbps, consentendo di trasferire file di grandi dimensioni in pochi secondi. Lo slot per schede SD/TF offre accesso immediato alla memoria della fotocamera per foto e video.

Compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C e plug and play per vari sistemi operativi, questo hub è ideale per utenti su Windows, MacOS, iPadOS, Linux e altro ancora. L’installazione è semplice e offre una compatibilità ampia e immediata.

Il Baseus Hub USB-C 7-in-1 rappresenta la soluzione ideale per chi cerca connessioni multiple, trasferimento dati veloce e una maggiore efficienza in un unico dispositivo affidabile e compatto.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

Recensione Baseus Hub USB-C 7-in-1 con HDMI 4K@60Hz e PD 100W: Connessioni Multiple e Velociultima modifica: 2023-12-28T06:12:22+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo