LG svela TV OLED trasparente e wireless a CES 2024

breaking news

LG svela TV OLED trasparente e wireless a CES 2024

LG ha sconvolto il mondo dell’intrattenimento presentando la nuova LG SIGNATURE OLED T alla CES 2024. Questa straordinaria TV da 77 pollici non solo offre una qualità dell’immagine eccezionale grazie alla tecnologia OLED, ma presenta anche una caratteristica sorprendente: la trasparenza.

Grazie alla sua capacità di trasformarsi da uno schermo nero tradizionale a un display trasparente, questo innovativo dispositivo si trasforma in una sorta di tela digitale che può esporre opere d’arte, video o fotografie con la funzione Always-On-Display (AOD). Il risultato è un effetto visivo straordinario che sembra far fluttuare il contenuto nello spazio circostante.

La TV OLED T di LG è dotata di un “T-Bar” nella parte inferiore dello schermo quando è in modalità trasparente, che può funzionare come un rullo di notizie o mostrare aggiornamenti meteorologici e altro ancora quando non è utilizzata come semplice TV.

Oltre alla sua straordinaria capacità trasparente, questa TV è anche wireless. LG offrirà la sua Zero Connect Box per collegare e inviare video alla TV, permettendo così di posizionarla ovunque senza la necessità di trovare una presa di corrente.

La possibilità di montare lo schermo su una parete o di posizionarlo su un tavolo come le altre TV è solo una delle opzioni. LG afferma che gli acquirenti possono posizionare lo schermo con mensole “a terra o sospese su uno o su entrambi i lati” per renderlo più attraente all’interno della stanza.

La TV sarà dotata del nuovo processore AI α (Alpha) 11 di LG, che promette un aumento del 70% delle prestazioni grafiche e una velocità di elaborazione del 30% più veloce rispetto al processore TV della generazione precedente di LG.

Molte informazioni su questa TV sono ancora sconosciute, inclusi il prezzo, la data e il luogo di vendita. Si prevede che il prezzo di questa LG SIGNATURE OLED T sarà molto elevato, ma bisogna ammettere che si presenta come un prodotto affascinante e all’avanguardia.

Fonte della notizia

LG svela TV OLED trasparente e wireless a CES 2024ultima modifica: 2024-01-11T06:03:01+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo