LG QNED 43” 4K Smart TV – Recensione, Specifiche e Offerte

lgqned

LG QNED 43” 4K Smart TV – Recensione, Specifiche e Offerte

Il TV LG QNED 43” della Serie QNED75 offre un’esperienza visiva eccezionale con la sua tecnologia Quantum Dot NanoCell. Ecco alcune caratteristiche chiave che rendono questo Smart TV un’opzione interessante:

Qualità dell’Immagine: Con una risoluzione massima del display di 3840 x 2160 Pixel e la tecnologia Quantum Dot NanoCell, il TV offre colori raffinati e puri, superando i tradizionali TV LED.

Processore α5 Gen6: Il potente processore α5 Gen6 migliora i contenuti, trasformandoli in qualità 4K. Regola la luminosità in base all’ambiente e adatta il suono in base a ciò che stai ascoltando.

Cloud Gaming con NVIDIA GeForce NOW: Entra nell’azione senza una console o un PC. Collega un controller compatibile alla TV smart e gioca ai migliori titoli grazie a NVIDIA GeForce NOW.

Streaming su Piattaforme Popolari: Accedi a una varietà di piattaforme di streaming come Netflix, Disney+, Amazon Prime e altre per guardare i film, le serie TV e gli eventi sportivi più in voga.

Assistente Vocale ThinQ AI: Controlla il TV con i comandi vocali, cerca nuovi contenuti, gestisci dispositivi connessi e ottieni risposte su Internet.

Assistente Integrato: Il TV supporta l’Assistente Alexa, è compatibile con Google Assistant, Apple AirPlay 2 e HomeKit, offrendoti flessibilità nella scelta del tuo assistente vocale preferito.

Smart TV webOS 23 con Telecomando Puntatore: Naviga tra le app di streaming, esplora nuovi contenuti e semplifica la tua esperienza con il telecomando puntatore intuitivo.

Pronto per lo Switch Off: Il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10, rendendolo compatibile con il nuovo standard del Digitale Terrestre.

Scopri tutte le offerte disponibili e goditi un’esperienza di visione avanzata con il LG QNED 43” 4K Smart TV.

Vedi tutti i dettagli di acquisto e prezzo su amazon

LG QNED 43” 4K Smart TV – Recensione, Specifiche e Offerteultima modifica: 2024-01-16T11:02:52+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo