Riassunto State of Play PS5 di Sony: Novità su Death Stranding 2, Judas e Anteprima di Final Fantasy VII Rebirth

news

Riassunto State of Play PS5 di Sony: Novità su Death Stranding 2, Judas e Anteprima di Final Fantasy VII Rebirth

Sony ha recentemente tenuto un evento di streaming State of Play, presentando nuovi dettagli e gameplay di alcuni dei giochi più attesi. Ecco un riassunto delle principali rivelazioni e anticipazioni:

  1. Death Stranding 2: On The Beach Durante il primo State of Play del 2024, Sony e Kojima Productions hanno svelato il gameplay di Death Stranding 2: On The Beach. Il trailer, pieno di elementi stravaganti e soprannaturali, mostra il protagonista Sam Porter Bridges in azione, impegnato in dialoghi, azioni e nuove ambientazioni.
  2. Nuovo Gioco d’Azione e Spionaggio di Hideo Kojima Alla fine dell’evento, è stato annunciato che Hideo Kojima e Sony lavoreranno a un nuovo gioco d’azione e spionaggio chiamato “Physint”. La produzione inizierà dopo il completamento di Death Stranding 2: On The Beach, con l’uscita prevista nel 2025.
  3. Starlab Commercial Space Station Voyager Space e Airbus collaborano nel progetto Starlab Space, mirando a lanciare una stazione spaziale commerciale prima del pensionamento della Stazione Spaziale Internazionale (ISS). SpaceX fornirà il lancio tramite il razzo Starship, con l’obiettivo di supportare la presenza umana in orbita bassa.
  4. Nuove Funzionalità di Telegram Telegram ha introdotto la possibilità di inviare messaggi vocali e video “view-once”, che si cancellano dopo essere stati riprodotti. Altre novità includono la visualizzazione dell’ora esatta in cui i messaggi vengono aperti e miglioramenti per gli utenti Premium.
  5. Annunci di Nuovi Giochi e DLC Durante lo State of Play, sono stati annunciati altri giochi, tra cui Helldivers 2, Dave the Diver con un DLC gratuito di Godzilla, Rise of the Ronin come esclusiva PS5, e Sonic X Shadow Generations con livelli rimasterizzati e una nuova campagna.

Inoltre, è stata anticipata un’ulteriore edizione di State of Play il 6 febbraio, dedicata esclusivamente a Final Fantasy VII Rebirth. Gli appassionati possono aspettarsi un’anteprima estesa del gioco durante l’evento.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e dettagli sui giochi presentati durante questo State of Play ricco di sorprese.

Fonte della notizia

Riassunto State of Play PS5 di Sony: Novità su Death Stranding 2, Judas e Anteprima di Final Fantasy VII Rebirthultima modifica: 2024-02-04T09:19:26+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo