Novità 2024: Lenovo Yoga Slim 7 Notebook Alluminio, Display 14″ OLED, Processore Intel Core Ultra 7

slimNovità 2024: Lenovo Yoga Slim 7 Notebook Alluminio, Display 14″ OLED, Processore Intel Core Ultra 7

Il Lenovo Yoga Slim 7 è un notebook all’avanguardia che offre prestazioni straordinarie e un’esperienza multimediale immersiva grazie al suo vivido display da 14″ OLED.

Dotato del processore Intel Core Ultra 7 155H, questa novità del 2024 garantisce prestazioni elevate e consumi energetici ridotti, assicurando un’esperienza potente ed efficiente.

Immergiti completamente in un’esperienza visiva mozzafiato con lo schermo Full HD+ da 14 pollici IPS 400nits, che offre colori vividi e dettagli nitidi.

L’audio Dolby Atmos completa l’esperienza multimediale, offrendo un suono coinvolgente e ricco.

Con una RAM da 32 GB LPDDR5x-7467 e un SSD da 1 TB, il Lenovo Yoga Slim 7 offre massimo spazio e velocità per conservare i tuoi documenti in modo efficiente e sicuro, garantendo un accesso rapido e affidabile alle tue informazioni.

La scheda grafica integrata Intel Arc Graphics assicura prestazioni grafiche di alto livello per soddisfare le esigenze delle applicazioni più esigenti.

Il design elegante e leggero del Lenovo Yoga Slim 7, in alluminio Luna Grey, lo rende ideale per un utilizzo mobile, mentre la sua potenza e versatilità lo rendono perfetto sia per il lavoro che per l’intrattenimento.

In sintesi, il Lenovo Yoga Slim 7 è la scelta ideale per chi cerca un notebook all’avanguardia con un display OLED e prestazioni straordinarie.

Vedi tutti i dettagli per l’acquisto tramite il nostro link di affiliazione amazon.

Novità 2024: Lenovo Yoga Slim 7 Notebook Alluminio, Display 14″ OLED, Processore Intel Core Ultra 7ultima modifica: 2024-03-29T11:48:35+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo