Stampante Multifunzione HP Smart Tank Plus 555: Recensione Completa

stampante

Stampante Multifunzione HP Smart Tank Plus 555: Recensione Completa

La stampante multifunzione HP Smart Tank Plus 555 AiO (1TJ12A) è una soluzione all’avanguardia per le esigenze di stampa, scansione e copia, offrendo un’esperienza completa e senza problemi.

Con un serbatoio di inchiostro ad alto volume, questa stampante è progettata per gestire lavori intensi con facilità, garantendo prestazioni affidabili e risultati di alta qualità.

Dotata di tecnologia di connettività Wi-Fi, la Smart Tank Plus 555 consente una facile connessione wireless, permettendoti di stampare anche da dispositivi mobili tramite l’app HP Smart.

La sua velocità massima di stampa di 22 ppm in bianco e nero e 16 ppm a colori assicura una produttività elevata, mentre la sua versatilità la rende ideale per una vasta gamma di esigenze di stampa domestica o aziendale.

Uno dei punti di forza di questa stampante è la sua convenienza. Con fino a tre anni di inchiostri inclusi, puoi risparmiare notevolmente sui costi di stampa quotidiana.

Inoltre, grazie al sensore automatico per il controllo del livello di inchiostro e al sistema di ricarica esclusivo di HP, aggiungere l’inchiostro non è mai stato così semplice.

La Smart Tank Plus 555 è anche ecologica, realizzata con materiali e componenti elettronici riciclati e certificata EPEAT Silver, dimostrando l’impegno di HP per una produzione sostenibile e un impatto ambientale ridotto.

Con la compatibilità con una vasta gamma di consumabili HP, questa stampante offre flessibilità e convenienza per soddisfare le tue esigenze specifiche di stampa.

Che tu abbia bisogno di stampare documenti in bianco e nero o a colori, la Smart Tank Plus 555 è pronta a offrire prestazioni affidabili e risultati di alta qualità.

Vedi tutti i dettagli di acquisto tramite il nostro link di affiliazione amazon.

Stampante Multifunzione HP Smart Tank Plus 555: Recensione Completaultima modifica: 2024-03-29T11:02:35+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo