Opera GX: Il Browser Web lancia il suo primo Mod Ufficiale promuovendo Cyberpunk 2077

breaking news

Opera GX: Il Browser Web lancia il suo primo Mod Ufficiale promuovendo Cyberpunk 2077

L’azienda di browser web Opera ha lanciato nel 2019 la sua versione a tema gaming del suo browser, Opera GX. Oggi, Opera ha annunciato una nuova collaborazione con lo sviluppatore di videogiochi CD Projekt Red.

Questo porterà Opera GX a ospitare il suo primo game mode ufficiale per promuovere il celebre RPG di fantascienza Cyberpunk 2077.

In un post sul blog, Opera rivela che il mod Cyberpunk 2077 per il browser Opera GX presenta le seguenti caratteristiche:

  • Sfondo Dinamico: Ammira V e la sua iconica Quadra Turbo-R V-Tech sullo sfondo di Night City in uno sfondo che può reagire all’ora del giorno, passando senza soluzione di continuità dalle notti inzuppate di pioggia all’animata frenesia al neon.
  • Temi Personalizzati con Sincronizzazione RGB: Abbina l’aspetto del tuo browser all’illuminazione del tuo set-up con temi compatibili con prodotti Logitech, Razer, Asus e Corsair.
  • Paesaggio Sonoro Immersivo: Musica di sottofondo e suoni personalizzati per tastiera/browser ti immergono completamente nel mondo di Cyberpunk 2077.
  • Effetto Shader: Sperimenta lievi sintomi di Cyberpsicosi durante la navigazione con l’effetto shader opzionale.

Il mod ufficiale del browser Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile gratuitamente dal negozio Opera GX.

Dal suo lancio cinque anni fa, il browser Opera GX ha aggiunto alcune funzionalità interessanti. Una di queste è “Fake My History”, che offre una falsa cronologia del browser se muori o rimani inattivo sul tuo browser per due settimane o più.

Le voci nella cronologia falsa dovrebbero essere piacevoli per i tuoi amici e i tuoi cari. Recentemente, il browser ha aggiunto il supporto per il suo chatbot generativo basato sull’IA, Aria.

La più recente “interessante” novità per gli utenti di Opera GX è il Panic Button.

Premendo il tasto F12 mentre il browser è sullo schermo, verrà visualizzata una nuova finestra con il cosiddetto “contenuto sicuro”, in modo che i tuoi capi, amici o familiari non possano vedere cosa stai navigando realmente su internet.

Fonte della notizia

Opera GX: Il Browser Web lancia il suo primo Mod Ufficiale promuovendo Cyberpunk 2077ultima modifica: 2024-04-13T07:45:02+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo