Come eseguire su Windows 8 programmi o app in modalità windows 95, windows 98, windows xp, windows vista,windows 7

esegui in modalità compatibile.png

Sono tanti i nuovi programmi messi a disposizione sullo store ufficiale di Windows 8, molti da provare e testare, ma prima di passare al nuovo sistema opertativo potresti avere l’esigenza di utilizzare un applicativo o un gioco, che per te è indispensabile e che non risulta essere compatibile con Windows 8.

Non ti preoccupare a parte questioni di incompatibilità assoluta potrai fare girare anche su Windows 8, utilizzando la funzionalità compatibilità.

Per farlo devi, prima di tutto installare il programma con il suo setup, una volta installato troverai sul desktop, l’icona del programma, cliccaci sopra con il destro del mouse, fleggate l’opzione Esegui il programma in compatibilità per, e selezionate il Sistema Operativo da voi utilizzato in precedenza.

In basso nella finestra c’è anche l’opzione che ti consente di impostare questa modalità anche agli altri utenti del computer. 

Windows Blue aggiornamento per Windows 8, Windows Phone e altri prodotti Microsoft  

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8  

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013   

Come eseguire su Windows 8 programmi o app in modalità windows 95, windows 98, windows xp, windows vista,windows 7ultima modifica: 2013-02-15T10:12:51+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo