MINIS FORUM NUCXI7: Il Mini PC Gaming Potente con NVIDIA GeForce RTX 3070

minis1MINIS FORUM NUCXI7: Il Mini PC da Gioco Potente con Windows 11 Pro e NVIDIA GeForce RTX 3070

Il mondo dei mini PC sta vivendo una vera e propria rivoluzione, e il MINIS FORUM NUCXI7 è sicuramente uno dei protagonisti di questa evoluzione. Con un processore Intel Core i7-11800H, una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3070 e molte altre caratteristiche avanzate, questo mini PC è pronto a offrirti prestazioni di gioco e multitasking eccezionali in un formato compatto.

Processore Potente per Prestazioni Strabilianti

Il cuore pulsante del NUCXI7 è il processore Intel Core i7-11800H, un potente chip con 8 core e 16 thread, che raggiunge velocità fino a 4,6 GHz e 24 MB di cache. Questo processore offre prestazioni elevate a basso consumo energetico e grazie al sistema operativo Windows 11 Pro preinstallato, potrai godere di tempi di risposta rapidi e multitasking senza interruzioni.

Esperienza di Gioco Immersiva con NVIDIA GeForce RTX 3070

minis2

La scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3070 è il cuore grafico del NUCXI7, con un’architettura NVIDIA Ampere che vanta 5120 core CUDA e 8 GB di memoria GDDR6 ad alta velocità. Grazie alla seconda generazione di core RT per il ray-tracing e i core Tensor di terza generazione, potrai goderti giochi con una qualità dell’immagine senza compromessi e aumentare le impostazioni e la risoluzione per un’esperienza visiva ancora migliore.

Espansione e Aggiornamenti Semplici

Il NUCXI7 offre versatilità con 2 slot SSD M.2 2280, già equipaggiati con SSD PCIe M.2 da 512 GB. Inoltre, lo slot PCIe 4.0 supporta l’installazione di unità a stato solido NGFF SATA di generazioni precedenti o di unità a stato solido NVMe PCle 4.0. La RAM DDR4 a doppio canale da 32 GB (2 x 16 GB) aumenta la velocità di trasferimento dei dati e può essere facilmente aggiornata a 64 GB per soddisfare le esigenze di multitasking più esigenti.

Connessioni di Avanguardia per l’Intrattenimento e il Lavoro

minis3

Il NUCXI7 è dotato di una serie di porte e connessioni all’avanguardia per l’intrattenimento e il lavoro. Con HDMI 2.1 (8K@60Hz) e Thunderbolt 4 (8K@60Hz), potrai goderti contenuti in alta definizione con immagini nitide e dettagliate. Inoltre, troverai 3 porte USB 3.2 tipo A, un jack combo da 3,5 mm, un RJ45 2,5G e uno slot per schede SD, oltre a Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2 per una connettività senza interruzioni.

Sistema di Raffreddamento Avanzato

minis4

L’efficienza del NUCXI7 è garantita da un sistema di raffreddamento appositamente progettato con heat pipe, solo due ventole e raffreddamento a metallo liquido. Oltre 1300 fori di raffreddamento a nido d’ape nel retro della macchina contribuiscono a ridurre ulteriormente la temperatura e garantire un’ottima dissipazione del calore, consentendo al NUCXI7 di esprimere al massimo la sua potenza senza problemi di surriscaldamento.

In conclusione, il MINIS FORUM NUCXI7 è un mini PC da gioco potente e versatile, perfetto per chi cerca prestazioni straordinarie in un formato compatto. Sia che tu sia un appassionato di gaming alla ricerca di un’esperienza di gioco immersiva, sia che tu sia un professionista con esigenze di multitasking elevate, il NUCXI7 è pronto a soddisfare ogni tua esigenza. Grazie alle sue caratteristiche avanzate, il NUCXI7 è il mini PC perfetto per l’intrattenimento, il lavoro e tutto ciò che si trova nel mezzo.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di possedere uno dei mini PC più potenti e all’avanguardia sul mercato. Acquista subito il MINIS FORUM NUCXI7 e sperimenta prestazioni straordinarie in un formato compatto e conveniente.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

MINIS FORUM NUCXI7: Il Mini PC Gaming Potente con NVIDIA GeForce RTX 3070ultima modifica: 2023-07-17T14:51:30+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo