UXX Mini PC Windows 10 Pro: Un potente e compatto compagno per il tuo lavoro e divertimento

uxxIl mondo dei mini PC si arricchisce di una nuova proposta entusiasmante: l’UXX Mini PC Windows 10 Pro. Questo dispositivo compatto e potente è progettato per offrire prestazioni fulminee e un’esperienza utente eccellente, sia per le attività lavorative che per il divertimento.

Una delle prime caratteristiche che colpisce dell’UXX Mini PC è la sua dimensione incredibilmente compatta. Con soli 4,6 pollici * 4,6 pollici * 0,9 pollici e un peso di soli 499 grammi, questo mini PC può essere facilmente posizionato su qualsiasi postazione di lavoro affollata o portato con sé in viaggio, rendendolo ideale per i professionisti in movimento e per chiunque abbia bisogno di un dispositivo portatile.

ux11

La potenza di questo mini PC proviene dalla CPU Celeron N3350, il cui sistema operativo preinstallato è Windows 10 Pro a 64 bit. Con RAM DDR3 da 64 GB eMMC, il sistema funziona in modo fluido e veloce, garantendo una risposta immediata alle richieste dell’utente. Inoltre, grazie alle schede grafiche 4K UHD 505, l’UXX Mini PC può gestire facilmente l’apertura di immagini, video e moduli online di grandi dimensioni, garantendo una qualità d’immagine eccezionale.

La connettività avanzata è un altro punto di forza di questo mini PC. Supporta le tecnologie Bluetooth 4.2 e WiFi dual band 2.4G+5.0G, nonché una LAN 1000Mbps. Queste caratteristiche consentono di collegare facilmente dispositivi wireless come mouse, tastiere e speaker tramite Bluetooth 4.2, mentre la connessione WiFi 2.4G/5G permette di navigare il web in 4K, guardare video in streaming e godere di giochi leggeri. L’UXX Mini PC si rivela così un compagno ideale per il lavoro, lo studio e il divertimento.

uxx2

Una caratteristica importante è la buona dissipazione del calore che mantiene il mini computer efficiente e performante. La frequenza operativa di base del processore è di 1,1 GHz/s, con una frequenza massima di 2,4 GHz. Inoltre, il coperchio di raffreddamento del disco rigido aiuta a mantenere la temperatura di archiviazione tra -20 e 70°C, garantendo la stabilità delle prestazioni nel tempo.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, l’UXX Mini PC offre la possibilità di espandersi. Puoi aggiungere un’unità SSD M.2 SATA da 512 GB per aumentare la memoria di archiviazione. Inoltre, hai la flessibilità di montare personalmente un’unità SSD da 1 TB o 2 TB per soddisfare le tue esigenze specifiche. Con 3 porte USB 3.0, 1 porta HDMI 2.0 e 1 porta VGA, puoi supportare la visualizzazione a doppio schermo per il lavoro, l’istruzione e il gioco.

In conclusione, l’UXX Mini PC Windows 10 Pro è un dispositivo eccellente per coloro che cercano un mini PC potente, compatto e versatile. Con una potente CPU, opzioni di archiviazione espandibili e connettività avanzata, questo mini PC è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze lavorative e di intrattenimento, rendendo le tue attività quotidiane più efficienti e piacevoli.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

UXX Mini PC Windows 10 Pro: Un potente e compatto compagno per il tuo lavoro e divertimentoultima modifica: 2023-07-17T08:51:25+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo