ALLIWAVA U58 Mini PC con Wi-Fi 6 e AMD Ryzen 7 5800U: Prestazioni Potenti in un Design Compatto

allALLIWAVA U58 Mini PC con AMD Ryzen 7 5800U: Un Concentrato di Potenza e Versatilità in un Design Compatto

Il Mini PC ALLIWAVA U58 è un dispositivo impressionante che unisce prestazioni elevate, eccellente capacità di archiviazione e versatilità in un guscio compatto e affascinante. Con un processore AMD Ryzen 7 5800U a 8 core e 16 thread, questo mini desktop è pronto a gestire una vasta gamma di compiti, dal lavoro d’ufficio all’editing video e persino ai giochi occasionali.

Prestazioni Strabilianti: Il cuore pulsante di questo mini PC è il processore AMD Ryzen 7 5800U, con velocità che varia da 3,2 GHz a 4,4 GHz. Questo rappresenta un aumento delle prestazioni del 30% rispetto al Ryzen 5 5600U, garantendo una potenza affidabile e stabile in qualsiasi contesto di utilizzo.

Grande Capacità di Archiviazione: Con 32 GB di memoria DDR4 (espandibile fino a 64 GB) e un SSD M.2 NVME da 1 TB (che può essere espanso fino a 2 TB), questo mini computer offre una notevole capacità di archiviazione e tempi di caricamento rapidissimi. Inoltre, è possibile espandere ulteriormente lo spazio di archiviazione tramite un disco rigido esterno da 2,5 pollici fino a 2 TB, perfetto per gestire file di sistema e giochi di grandi dimensioni.

Schermo Triplo Eccellente: Dotato di AMD Radeon Graphics con 8 core a 2000 MHz, il mini desktop U58 offre una straordinaria qualità video 4K@60Hz. Le due porte HDMI e la porta Type-C consentono di collegare fino a tre monitor contemporaneamente, migliorando notevolmente l’efficienza del lavoro e offrendo un’esperienza visiva straordinaria.

Connettività Versatile: Il Mini PC U58 supporta il Wi-Fi6E (802.11ax), Bluetooth 5.2 e la connessione via cavo 1000M RJ45, offrendo una connettività senza sforzo con dispositivi e periferiche esterne. Il design in metallo con prese d’aria di raffreddamento e ventola integrata assicura prestazioni ottimali senza surriscaldamento.

Design Compatto e Supporto di Qualità: Con dimensioni di soli 4,96 x 4,44 x 1,57 pollici e una costruzione in lega di alluminio di alta qualità, il mini computer è sia elegante che compatto, adatto per l’uso in ufficio e in viaggio. ALLIWAVA Mini Office PC offre inoltre 12 mesi di supporto tecnico, garantendo la tua tranquillità nell’acquisto. Se hai domande o dubbi, il loro servizio clienti è pronto a rispondere in qualsiasi momento.

In conclusione, l’ALLIWAVA U58 Mini PC è una soluzione potente, compatta e altamente versatile per soddisfare le esigenze di chiunque desideri un mini desktop affidabile per una vasta gamma di compiti. Con prestazioni di alto livello, capacità di archiviazione generosa e connettività avanzata, è una scelta eccellente per chi cerca un mini PC di qualità.

Acquista il mini pc su alliwava su amazon

ALLIWAVA U58 Mini PC con Wi-Fi 6 e AMD Ryzen 7 5800U: Prestazioni Potenti in un Design Compattoultima modifica: 2023-10-16T15:54:58+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo