WhatsApp Beta per iOS Introduce i Filtri per le Chat: Una Rivoluzione nell’Organizzazione delle Conversazioni

whatsapp

WhatsApp Beta per iOS Introduce i Filtri per le Chat: Una Rivoluzione nell’Organizzazione delle Conversazioni

WhatsApp ha recentemente annunciato l’introduzione di una funzionalità in fase di test all’interno della versione beta per iOS che potrebbe rivoluzionare la gestione delle chat di gruppo nell’app di messaggistica istantanea.

Secondo quanto riportato da WABetaInfo, noto per monitorare i progressi delle funzionalità non ancora rilasciate di WhatsApp, alcuni utenti beta di WhatsApp per iOS v23.25.10.76 stanno ora sperimentando i “Chat Filters” o filtri per le chat.

Questa nuova funzionalità sembra essere una risposta a una problematica a lungo irrisolta dagli utenti di WhatsApp: l’organizzazione delle conversazioni di gruppo. Molte persone hanno dovuto trovare soluzioni alternative, come salvare il proprio numero di telefono come contatto per individuare i gruppi a cui appartengono.

I filtri per le chat presenteranno pulsanti a forma di pillola che consentiranno agli utenti di ordinare le chat in varie categorie. Gli utenti potranno filtrare le conversazioni non lette e, secondo quanto riportato, anche le chat basate sui propri contatti.

Sebbene la funzione sia attualmente disponibile solo per i beta tester, sembra essere una delle tante nuove aggiunte che WhatsApp ha pianificato di implementare. Questo include anche la possibilità di eliminare automaticamente i messaggi vocali dopo una singola riproduzione, insieme a opzioni di chat vocali avanzate per i membri dei gruppi.

Questa nuova funzionalità potrebbe rivoluzionare l’esperienza degli utenti di WhatsApp, semplificando la gestione delle conversazioni di gruppo e migliorando la ricerca delle chat più importanti.

WhatsApp Beta per iOS Introduce i Filtri per le Chat: Una Rivoluzione nell’Organizzazione delle Conversazioniultima modifica: 2023-12-08T08:24:45+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo