WWE Raw su Netflix: Rivoluzione nello Streaming con l’Arrivo del Wrestling nei Tuoi Schermi

breaking newsWWE Raw su Netflix: Rivoluzione nello Streaming con l’Arrivo del Wrestling nei Tuoi Schermi

WWE Raw su Netflix: Una Svolta Epica nel Mondo dello Streaming

La WWE ha annunciato un momento storico per i fan del wrestling e gli amanti dello streaming: a partire da gennaio 2025, la serie settimanale di punta, Raw, sarà disponibile su Netflix negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in America Latina, con prospettive di espansione in ulteriori mercati. Un comunicato stampa di Netflix ha confermato che tutti i contenuti WWE, inclusi SmackDown, NXT, e i grandi eventi come WrestleMania e SummerSlam, saranno fruibili in streaming al di fuori degli Stati Uniti.

Sebbene i dettagli finanziari degli accordi tra WWE e Netflix non siano stati divulgati, fonti di Deadline suggeriscono un impegno finanziario di oltre 5 miliardi di dollari da parte della WWE nei prossimi 10 anni. Gli eventi live più importanti rimarranno su Peacock, mentre SmackDown farà il suo ritorno su USA Network e NXT si trasferirà su CW Network a ottobre 2024 negli Stati Uniti.

Questo passo audace di Netflix rappresenta un cambio di paradigma, offrendo eventi live di wrestling ai suoi abbonati. L’arrivo di WWE Raw su Netflix promette un notevole aumento degli spettatori live e potrebbe generare una significativa crescita delle iscrizioni. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti durante la presentazione dei rapporti finanziari trimestrali di Netflix oggi, che includeranno anche i dati sugli abbonati più recenti.

Fonte della notizia

WWE Raw su Netflix: Rivoluzione nello Streaming con l’Arrivo del Wrestling nei Tuoi Schermiultima modifica: 2024-01-29T06:47:18+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo