Microsoft estenderà presto la protezione dei dati commerciali a più piani Microsoft 365 con Copilot

breaking news

Microsoft estenderà presto la protezione dei dati commerciali a più piani Microsoft 365 con Copilot

Microsoft sta ampliando ulteriormente la protezione dei dati commerciali offerta da Copilot, la sua assistente AI generativa, su più piani Microsoft 365, come annunciato questa settimana.

Da dicembre 2023, Microsoft ha iniziato a offrire Copilot con protezione dei dati commerciali per numerosi abbonati aziendali e commerciali di Microsoft 365. Ora, l’azienda ha rivelato che più piani commerciali di Microsoft 365 includeranno presto la protezione dei dati commerciali per Copilot, insieme ad alcuni piani educativi.

Secondo quanto riportato sul blog ufficiale di Bing, questi piani aggiungeranno Copilot con protezione dei dati commerciali entro la fine di febbraio per chi utilizza il proprio Entra ID per accedere con i propri account di lavoro o di istruzione:

  • Microsoft 365 F1
  • Microsoft Office 365 E1/E1 Plus/E3/E5/F3
  • Microsoft 365 Business Basic
  • Microsoft 365 Apps for enterprise
  • Microsoft 365 Apps for Business

Microsoft chiarisce che la protezione dei dati commerciali significa che quando gli utenti accedono a Copilot, le loro richieste di testo e le risposte di Copilot a tali richieste non vengono salvate dall’azienda. Microsoft non può vedere i dati generati da Copilot e non verranno utilizzati per addestrare i suoi grandi modelli di linguaggio.

Gli utenti potranno vedere un distintivo “Protetto” accanto alla propria immagine del profilo dell’account Microsoft quando utilizzano Copilot con questi piani. L’azienda afferma di lavorare per dare a tutti gli utenti con un account Entra ID accesso alla protezione dei dati commerciali di Copilot.

A febbraio, Microsoft ha annunciato che Copilot per Microsoft 365 è ora disponibile su desktop Windows. Inoltre, ha rivelato che l’app Chat di Microsoft 365 per gli utenti di Teams è stata sostituita dall’app Copilot Teams.

In un’intervista recente, Yusuf Mehdi, vicepresidente esecutivo di Microsoft e responsabile marketing dei consumatori, ha dichiarato che a un certo punto gli utenti vedranno semplicemente un’interfaccia Copilot unificata, con funzionalità a pagamento come Copilot Pro accessibili come funzionalità aggiuntive anziché come prodotto separato.

Fonte della notizia

Microsoft estenderà presto la protezione dei dati commerciali a più piani Microsoft 365 con Copilotultima modifica: 2024-02-19T06:59:12+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo