Recensione Magedok Raspberry PI – Monitor touch screen da 9 pollici: prestazioni HD, connettività versatile e resistenza industriale

monitor

Recensione Magedok Raspberry PI – Monitor touch screen da 9 pollici: prestazioni HD, connettività versatile e resistenza industriale

Se stai cercando un monitor touch screen di dimensioni più generose per i tuoi progetti fai-da-te, il Magedok Raspberry PI è una scelta eccellente da considerare.

Con le sue caratteristiche di alta definizione, connettività versatile e resistenza industriale, questo monitor si distingue per le sue prestazioni e affidabilità.

Il Magedok Raspberry PI presenta un display da 9 pollici con una risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, che offre colori vividi e immagini spettacolari.

Dotato di tecnologia touch screen ottica e un luminosità di 6000:1 cd/m², questo monitor garantisce una visualizzazione chiara anche in condizioni difficili, con un angolo di visione selvaggia di 160°.

La connettività del Magedok Raspberry PI è estremamente versatile, con supporto per la maggior parte dei dispositivi HDMI e alimentazione a 12 V DC.

La sua semplice connessione tramite porta HDMI e funzionalità touch attraverso la porta USB senza la necessità di installare driver lo rendono estremamente comodo da utilizzare. Inoltre, dispone di un’uscita di alimentazione aggiuntiva da 5V 2A per Raspberry Pi e altre SBC.

Questo monitor touch da 9 pollici è ampiamente compatibile con una varietà di dispositivi, inclusi Raspberry Pi 4/3/2/1/3b +, Jetson, Tinker Board, Cubieboard, Banana Pi, NUC, e molti altri. È ideale sia per lo sviluppo embedded che per l’utilizzo con PC Windows 7/8/10.

In termini di durata e resistenza, il Magedok Raspberry PI è progettato per durare nel tempo.

Con uno strato aggiuntivo di resina nella laminazione ottica che migliora la durata fisica dello schermo e la resistenza a graffi, polvere e liquidi, questo monitor è ideale per progetti che richiedono affidabilità e robustezza.

In conclusione, il Magedok Raspberry PI è una scelta eccellente per chi cerca un monitor touch screen affidabile e performante.

Con la sua combinazione di prestazioni HD, connettività versatile e resistenza industriale, questo monitor si distingue come una soluzione di visualizzazione ideale per una vasta gamma di progetti fai-da-te e applicazioni industriali.

Vedi tutti i dettagli su amazon tramite il nostro link di affiliazione.

Recensione Magedok Raspberry PI – Monitor touch screen da 9 pollici: prestazioni HD, connettività versatile e resistenza industrialeultima modifica: 2024-02-29T08:26:24+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo