Microsoft Rivela Ulteriori Informazioni sulla Prossima Funzione di Invito In-Person in Outlook

 breaking news

Microsoft Rivela Ulteriori Informazioni sulla Prossima Funzione di Invito In-Person in Outlook

Nella scorsa settimana, come parte delle nuove voci aggiunte alla roadmap di Microsoft 365, l’azienda ha annunciato che una funzionalità imminente verrà aggiunta alla nuova app Outlook per Windows e a Outlook sul web che consentirà alle persone di invitare altre persone a un evento in persona.

Oggi, l’azienda ha offerto ulteriori informazioni su come questa nuova funzione funzionerà in Outlook.

In un post sul blog, Microsoft ha dichiarato che questa nuova funzionalità è un tentativo di offrire un’esperienza di riunione ibrida migliorata.

Molte aziende che in passato permettevano ai propri dipendenti di lavorare da casa tutto il tempo ora li stanno lentamente invitando a tornare in ufficio almeno per alcuni giorni durante la settimana lavorativa.

Aggiungere un’opzione di invito per incontri in persona in Outlook è un modo per aiutare sia le aziende che i dipendenti a gestire questo nuovo ambiente lavorativo ibrido.

Quando questa nuova funzione sarà disponibile nella nuova app Outlook per Windows e sul web, gli organizzatori delle riunioni vedranno un interruttore etichettato come “Evento in persona” che potrà essere attivato.

Possono anche aggiungere l’opzione per le persone di partecipare online come riunione Microsoft Teams se non possono partecipare all’evento in persona.

Per le persone che ricevono un invito per partecipare a una riunione in persona tramite Outlook, riceveranno tre opzioni di conferma. Una confermerà che il dipendente intende partecipare di persona, mentre un’altra indicherà che il dipendente intende partecipare tramite una riunione online.

La terza opzione darà ai dipendenti la possibilità di mostrare che desiderano partecipare alla riunione ma devono ancora decidere se sarà virtuale o in persona.

Infine, l’organizzatore della riunione può vedere quali dipendenti hanno dichiarato che parteciperanno alla riunione con il riquadro di tracciamento e anche quale delle tre risposte hanno selezionato. Microsoft prevede di rilasciare la nuova funzione di invito a riunioni in persona verso la fine di marzo 2024.

Fonte della notizia

Microsoft Rivela Ulteriori Informazioni sulla Prossima Funzione di Invito In-Person in Outlookultima modifica: 2024-02-29T07:03:52+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo