Microsoft Introduce Nuovi Copilot GPT per Consigli Fitness, Cucina e Altro

breakingnews

Microsoft Introduce Nuovi Copilot GPT per Consigli Fitness, Cucina e Altro

Nel mese di gennaio, Microsoft ha annunciato piani per introdurre Copilot GPTs nel suo assistente AI generativo Copilot. Questi sono stati progettati per essere chatbot AI specializzati creati per accettare domande su argomenti e compiti specifici.

Ora sembra che alcuni di questi Copilot GPTs stiano finalmente iniziando ad essere disponibili per il pubblico generale.

Jordi Ribas, Corporate Vice President e Head of Engineering and Product per Copilot e Bing di Microsoft, ha pubblicato sul suo account X (ex Twitter) riguardo alla nuova disponibilità dei Copilot GPTs.

I quattro chatbot Copilot ChatGPT sono etichettati come Designer, Vacation Planner, Cooking Assistant e Fitness Trainer, sembrano tutti autoesplicativi.

Gli utenti di Copilot possono cliccare su uno dei quattro Copilot GPTs e fare domande su quegli argomenti, e dovrebbero ottenere risposte più specifiche rispetto all’utilizzo del normale chatbot Copilot.

Nell’esempio mostrato nel suo post su X, Ribas mostra il Fitness Trainer Copilot GPT in azione, offrendo una risposta dettagliata a una domanda su come raffreddarsi correttamente dopo un allenamento.

Ribas afferma che questi Copilot GPTs “sfruttano istruzioni contestuali nella richiesta e informazioni di dominio come parte dei dati di grounding (RAG)”.

Microsoft ha anche annunciato a gennaio di essere in programma di rilasciare una nuova app chiamata Copilot GPT Builder.

Permetterà alle persone che pagano un abbonamento Copilot Pro (a $20 al mese) di creare i propri Copilot GPTs. Finora non c’è ancora una data di rilascio per quel creatore di app GPT.

Fonte della notizia

Microsoft Introduce Nuovi Copilot GPT per Consigli Fitness, Cucina e Altroultima modifica: 2024-03-01T07:13:57+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo