Xbox Partner Preview: Nuovi Trailer e Annunci da Terzi Editori – Evento di Streaming Microsoft

news

Xbox Partner Preview: Nuovi Trailer e Annunci da Terzi Editori – Evento di Streaming Microsoft

Microsoft si prepara a svelare un’ampia selezione di nuovi giochi provenienti da sviluppatori e editori terzi durante il suo evento di streaming Xbox Partner Preview, in programma per il 6 marzo.

L’evento, della durata di 30 minuti, inizierà alle 10:00 del mattino, ora del Pacifico (le 13:00 della costa orientale).

Saranno presentati oltre 12 nuovi trailer di giochi in arrivo, inclusi titoli di editori come EA, che presenterà un nuovo trailer per Tales of Kenzera: Zau, e Capcom, che mostrerà un nuovo trailer per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.

Anche Nexon presenterà uno sguardo esclusivo a The First Berserker: Khazan.

Durante l’evento, saranno svelati nuovi giochi e annunci sulle date di uscita. Sebbene i giochi presentati saranno disponibili su Xbox, Windows e Xbox Game Pass, è probabile che molti di essi saranno distribuiti anche per le console PlayStation e Switch.

Tuttavia, poiché questo evento è denominato “Partner Event”, non ci aspettiamo aggiornamenti o anteprime di giochi first-party di Microsoft.

L’evento sarà trasmesso sui canali ufficiali Xbox su Twitch e YouTube, con la possibilità di guardare lo streaming su YouTube in risoluzione 4K a 60 frame al secondo.

Durante l’evento, sarà disponibile il supporto per la lingua dei segni americana, la lingua dei segni britannica e le descrizioni audio in inglese.

Inoltre, saranno disponibili sottotitoli in diverse lingue, con l’aggiunta per la prima volta del supporto ai sottotitoli in bengalese, maori, punjabi (gurmukhi), swahili, tamil, urdu e zulu.

Questa sarà una fase di test per valutare l’interesse del pubblico e decidere se mantenere il supporto ai sottotitoli per futuri eventi di streaming Xbox.

Fonte della notizia

Xbox Partner Preview: Nuovi Trailer e Annunci da Terzi Editori – Evento di Streaming Microsoftultima modifica: 2024-03-10T07:19:08+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo