PowerToys: Nuova Funzionalità Avanzata di Incolla con AI in Arrivo insieme a Nuove Esperienze AI di Windows

breakingnews

PowerToys: Nuova Funzionalità Avanzata di Incolla con AI in Arrivo insieme a Nuove Esperienze AI di Windows

Microsoft sta preparando il terreno per la sua conferenza per sviluppatori nel maggio 2024, e come previsto, sarà ricca di annunci legati all’IA. Nemmeno PowerToys è immune alla crescente diffusione delle funzionalità AI.

Un programma delle sessioni pubblicato sul sito ufficiale di Microsoft Build ha rivelato che l’azienda sta lavorando a qualcosa chiamato “Advanced Paste con AI locale”.

Al momento, non ci sono molte informazioni su cosa sia esattamente “Advanced Paste con AI locale”, ma la spiegazione della sessione dice quanto segue:

Scopri come PowerToys sfrutta l'IA attraverso l'uso di API supportate da AI e modelli di ML su dispositivo per alimentare la nuova funzionalità Advanced Paste.

Clint Rutkas, il responsabile dell’esperienza per gli sviluppatori nel team di Windows, ha confermato che PowerToys sta per ricevere un certo trattamento AI. Ancora una volta, i dettagli sono scarsi, ma Clint ha detto che la funzionalità è “abbastanza interessante”.

PowerToys presenterà una nuova funzionalità a Build. @craigaloewen e @metulev parleranno di cosa fa e del processo di pensiero dietro di essa. È abbastanza interessante e ci piacerebbe avere il feedback della comunità a riguardo.

PowerToys: Nuova Funzionalità Avanzata di Incolla con AI in Arrivo insieme a Nuove Esperienze AI di Windowsultima modifica: 2024-04-14T08:33:18+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo