Palworld: Anteprima dell’Atteso Modalità Arena PvP nel Nuovo Trailer

news

Palworld: Anteprima dell’Atteso Modalità Arena PvP nel Nuovo Trailer

Uno dei maggiori successi, e sorprese, per l’industria dei videogiochi nel 2024 finora è stato Palworld. Lo sviluppatore PocketPair ha rilasciato il gioco survival descritto come “Pokemon con armi” a metà gennaio per PC tramite Steam e su Xbox, con supporto per Game Pass dal primo giorno.

È diventato un successo di vendite istantaneo, con lo sviluppatore che ha dichiarato che 25 milioni di giocatori lo hanno provato entro solo un mese dal lancio, incluso 15 milioni di giocatori su Steam, che hanno dovuto pagare per il gioco.

Mentre PocketPair ha pubblicato una road map per futuri aggiornamenti di Palworld, finora si era principalmente concentrato sulla correzione dei bug scoperti nel gioco dopo il lancio.

Oggi, come parte dell’evento di streaming di giochi indie Triple-i Initiative, ha rilasciato un brevissimo teaser trailer che mostra una parte di quella road map: Palworld Arena.

Il trailer, come pubblicato su YouTube, mostra due giocatori umani e armati, ognuno con tre dei loro “Pals”, combattere in uno scontro in stile sparatutto in terza persona. Ecco come Pocketpair descrive la modalità:

Combatti contro altri giocatori, mettendo alla prova te stesso e i tuoi amici contro di loro. Addestra i Pals più forti e sconfiggi tutti i tuoi rivali.

Si tratta ovviamente di una quantità estremamente ridotta di informazioni sulla nuova modalità Arena; non c’è alcuna indicazione su quando verrà aggiunta al gioco, se non in qualche momento di quest’anno.

Alcune delle altre funzionalità che fanno parte della road map di Palworld e che non sono ancora state aggiunte includono il crossplay tra giocatori Xbox e PC (tramite Steam), insieme a “Trasferimenti e Migrazioni del Server”, “Miglioramenti al Sistema di Costruzione” e “Nuove isole, Pals, Boss e Tecnologie”.

All’inizio di questo mese, PocketPair ha aggiornato il gioco con una piccola ma promessa nuova funzionalità, aggiungendo il suo primo scontro con un Raid Boss di end game.

Speriamo che non dovremo aspettare molto prima che gli aggiornamenti dell’Arena diventino disponibili.

Fonte della notizia

Palworld: Anteprima dell’Atteso Modalità Arena PvP nel Nuovo Trailerultima modifica: 2024-04-15T07:30:32+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo