Windows 11 Insider Build 22635.2483 Ora Disponibile sul Canale Beta

_5caa2b7b-0730-4200-b8f4-67402171e039Windows 11 Insider Build 22635.2483 Ora Disponibile sul Canale Beta

Microsoft ha appena annunciato il rilascio dell’ultima versione di Windows 11 Insider Build 22635.2483, ora accessibile ai tester del Canale Beta. Questo rappresenta la seconda release sul Canale Beta da quando Microsoft ha deciso di semplificare l’esperienza per tutti gli Insider di questo canale.

In precedenza, Microsoft suddivideva gli Insider del Canale Beta in due gruppi, di cui uno riceveva nuove funzionalità abilitate per impostazione predefinita e l’altro le aveva disabilitate per impostazione predefinita. Tuttavia, questa impostazione è cambiata, e ora tutti gli Insider del Canale Beta ricevono la stessa versione. La disponibilità delle nuove funzionalità dipende dalla scelta degli utenti di attivare l’opzione “ottenere gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili” in Windows Update.

In base a questa nuova impostazione, le nuove funzionalità verranno gradualmente distribuite agli Insider, ma in alcuni casi, Microsoft potrebbe renderle disponibili a tutti gli Insider del Canale Beta.

Il team di Windows Insider spiega: “Da ora in poi, documenteremo le modifiche nelle versioni del Canale Beta in due categorie: nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni che verranno gradualmente distribuiti agli Insider che hanno attivato l’opzione per ottenere gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili, e quindi nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni disponibili per tutti nel Canale Beta.”

Nell’ultima versione 22635.2483, sono indicate due modifiche che verranno gradualmente distribuite a tutti gli Insider del Canale Beta:

  1. Emoji 3D: Microsoft sta temporaneamente disabilitando gli emoji 3D introdotti nella versione precedente 22631.2265 per risolvere alcuni bug. Tuttavia, questi emoji 3D torneranno in una futura versione.
  2. Controlli sul Consenso dei Dati in Europa: Questa modifica riguarda solo gli Insider in Europa. Le funzionalità di Windows 11 richiederanno ora il consenso per la condivisione dei dati tra Windows e altri servizi Microsoft. Se rifiuti il consenso, alcune funzionalità, come le raccomandazioni di file nella sezione Raccomandati del Menu Start, non saranno disponibili.

Se desideri essere tra i primi a testare queste modifiche, puoi attivare l’interruttore “ottenere gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili” tramite Impostazioni > Windows Update. In caso contrario, queste nuove funzionalità verranno gradualmente distribuite al tuo dispositivo nel tempo, non appena saranno pronte. Windows 11 continua a evolversi, e questi aggiornamenti mirano a migliorare l’esperienza degli utenti del Canale Beta.

Windows 11 Insider Build 22635.2483 Ora Disponibile sul Canale Betaultima modifica: 2023-10-13T20:51:19+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo