Windows 11: WhatsApp ora supportato nella condivisione app nella build 22635.2850

whatsapp

Windows 11: WhatsApp ora supportato nella condivisione app nella build 22635.2850

Microsoft ha rilasciato la sua ultima versione di anteprima di Windows 11 per i membri del programma Windows Insider nel Beta Channel. Il numero della build per questo aggiornamento è 22635.2850 (KB5033453). Include solo un paio di modifiche e nessuna correzione di bug.

Solo come promemoria: i membri dell’aggiornamento del Beta Channel possono attivare un’interruttore che consentirà loro di ottenere un accesso anticipato alle nuove funzionalità. Disattivando l’interruttore, tali funzionalità non verranno distribuite immediatamente, ma riceveranno alcune aggiunte che verranno distribuite a tutti i membri del Beta Channel.

Gli Insider del Beta Channel possono anche godere di un’anteprima dell’aggiornato Microsoft Store, ma non dell’aggiornamento di Notepad, che è ancora limitato agli Insider di Dev e Canary.

Modifiche e miglioramenti che vengono gradualmente distribuiti al Beta Channel con l’interruttore attivato*

[Condivisione Windows]

La finestra di condivisione di Windows ora supporta la condivisione con WhatsApp nella sezione “Condividi usando”. Se non hai WhatsApp installato, puoi scegliere di installarlo direttamente dalla finestra di condivisione di Windows. Nel tempo, pianifichiamo di provare questa esperienza con altre app.

Condividi o installa WhatsApp direttamente dalla finestra di condivisione di Windows.

Aggiornamento del Microsoft Store

Gli Insider di Windows nel Beta Channel (anche Dev e Canary) che eseguono la versione 22311.xxxx.x del Microsoft Store e versioni successive vedranno il seguente miglioramento in distribuzione:

Installa mentre navighi: introducendo un altro modo rapido per ottenere i tuoi prodotti preferiti: puoi ora installare direttamente durante la navigazione. Basta sfogliare le pagine Home, App o Giochi dello Store, passare il mouse su un prodotto e fare clic sul pulsante di installazione. Ci sono ora meno clic per esplorare nuove app.

Installa un’app direttamente mentre navighi nel Microsoft Store.

Miglioramento della scoperta dei giochi istantanei: alcuni mesi fa, il Microsoft Store ha introdotto giochi che puoi giocare senza scaricarli. Stiamo semplificando la scoperta di questi giochi avendo una pagina dedicata che puoi sfogliare.

Prestazioni durante la navigazione: abbiamo apportato miglioramenti delle prestazioni nel Microsoft Store che renderanno più fluido per te navigare e scorrere attraverso varie pagine.

Fonte della notizia

Windows 11: WhatsApp ora supportato nella condivisione app nella build 22635.2850ultima modifica: 2023-12-09T08:03:54+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo