Microsoft Paint: Nuove Funzionalità in Arrivo con la Modalità Scura per Windows

DALL·E 2023-11-01 09.46.17 - Photo depiction of a sleek and modern Windows 11 desktop interface, highlighting the Photos, Paint, and Windows Copilot applications. On the screen, t

Microsoft Paint: Nuove Funzionalità in Arrivo con la Modalità Scura per Windows

Microsoft sta lavorando su ulteriori nuove funzionalità per Paint

Paint con la modalità scura in Windows

Microsoft ha già rilasciato numerose nuove funzionalità per Paint, l’editor di immagini predefinito in Windows 10 e 11.

Dopo anni senza aggiornamenti, l’app ha ricevuto una miriade di nuove capacità, come strati, trasparenza, modalità scura, rimozione dello sfondo, generazione di immagini e altro ancora. Tuttavia, l’azienda non ha finito. Attenzione a ulteriori funzionalità in arrivo presto su Paint.

Avvistato da @PhantomOfEarth su X (Twitter), Paint presto riceverà un aggiustamento del pennello rielaborato. La versione attuale ti consente di selezionare uno dei quattro pennelli da un menu a discesa, che è limitato (cosa succede se 3px è troppo piccolo e 5px è troppo grande?) e scomodo.

L’aggiornamento imminente posizionerà uno slider a sinistra della tela, consentendoti di regolare le dimensioni del pennello al volo e selezionare moltissime altre dimensioni.

Gli ultimi aggiornamenti di Paint dovrebbero far parte della versione 11.2402.20.0, ma non è ancora disponibile per i test nel programma Windows Insider.

Brandon Leblanc, Senior Program Manager del Windows Insider Program, ha detto a Neowin che non hanno rilasciato aggiornamenti. Infatti, controllando gli aggiornamenti di Paint si scopre che l’ultima versione è la 11.2401.20.0.

Per quanto ne so, non abbiamo rilasciato o abilitato nuove funzionalità per Paint nei canali Canary e Dev oggi. — Brandon LeBlanc (@brandonleblanc) 22 febbraio 2024

In altre notizie sul programma Windows Insider, Microsoft ha recentemente annunciato nuove funzionalità per Copilot nel canale Canary, che ti permette di gestire più impostazioni, inclusa l’accessibilità, Power Automate e altro ancora.

Copilot può finalmente fare cose utili, come controllare lo stato della batteria, scansionare le reti Wi-Fi, ottenere informazioni di sistema e altro ancora.

Fonte della notizia

Microsoft Paint: Nuove Funzionalità in Arrivo con la Modalità Scura per Windowsultima modifica: 2024-02-22T17:32:41+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo