Bit Reactor conferma lo sviluppo del gioco di strategia su Star Wars per EA

breaking news

Bit Reactor Conferma lo Sviluppo del Gioco di Strategia su Star Wars per EA

Nonostante le recenti difficoltà nell’industria dei videogiochi e i licenziamenti annunciati da Electronic Arts, Bit Reactor ha assicurato che lo sviluppo del gioco di strategia su Star Wars procede senza intoppi.

Lo scorso fine settimana, il profilo X di Bit Reactor ha pubblicato un breve aggiornamento, confermando che il team è “ancora al lavoro” e che il loro gioco non è stato influenzato dalle recenti notizie.

Questo annuncio giunge dopo l’inaspettata cancellazione dei piani per uno sparatutto in prima persona su Star Wars, originariamente in sviluppo presso Respawn, noti per Apex Legends e i giochi Star Wars Jedi.

Tuttavia, il gioco di strategia su Star Wars, annunciato da EA nel gennaio 2022 e sviluppato in collaborazione con Bit Reactor e Respawn, sembra procedere senza interruzioni.

Nonostante non ci siano informazioni su una possibile data di uscita, i commenti positivi di Jordan DeVries, ex sviluppatore di Respawn, confermano l’entusiasmo attorno al progetto.

Resta da vedere quali sorprese riserverà questo atteso titolo ai fan della saga di Star Wars.

Fonte della notizia

Bit Reactor conferma lo sviluppo del gioco di strategia su Star Wars per EAultima modifica: 2024-03-07T07:31:35+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo