Windows 11 File Explorer ottiene ancora più schede

news

Windows 11 File Explorer ottiene ancora più schede

Sembra che Microsoft stia lavorando su un numero ancora maggiore di schede per File Explorer in Windows 11. Uno dei prossimi aggiornamenti, attualmente disponibile per i test nel Beta Channel, contiene una funzione nascosta per la pagina Home di File Explorer. Abilitandola, si aggiungeranno tre nuove schede nella sezione Accesso rapido, permettendo di passare rapidamente tra file recenti, preferiti e file condivisi. Inoltre, ogni sezione ora presenta grafiche aggiuntive e una breve spiegazione di ciò che ci si può aspettare di trovare lì.

La cosa è stata individuata dalla sempre prolifica fonte di informazioni su Windows 11, @PhantomOfEarth su X:

Le note di rilascio ufficiali non contengono una sola parola sulla nuova pagina Home di File Explorer, quindi per farla funzionare sul tuo sistema è necessario un po’ di tinkering con la popolare app ViVeTool. Ecco come fare:

  1. Scarica ViVeTool da GitHub e decomprimi i file in una cartella comoda e facile da trovare.
  2. Premi Win + X e seleziona Terminale (Admin).
  3. Passa a Windows Terminal al profilo del Prompt dei comandi con la scorciatoia Ctrl + Shift + 2 o cliccando sul pulsante con la freccia verso il basso nella parte superiore della finestra.
  4. Naviga nella cartella contenente i file ViVeTool con il comando CD. Ad esempio, se hai posizionato ViVeTool in C:\Vive, digita CD C:\Vive.
  5. Digita vivetool /enable /id:45130483 e premi Invio.
  6. Riavvia il computer.
  7. Se cambi idea e vuoi disattivare la nuova pagina Home, ripeti i passaggi sopra e sostituisci /enable con /disable nel comando al passaggio 5.

Ti piace la nuova pagina Home di File Explorer di Windows 11?

Fonte del articolo

ARTICOLI RECENTI

Windows 11 File Explorer ottiene ancora più schedeultima modifica: 2024-05-21T07:29:38+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo