Microsoft chiude l’app Microsoft Rewards per Xbox a favore di Rewards Hub

breaking news

Microsoft chiude l’app Microsoft Rewards per Xbox a favore di Rewards Hub

Microsoft ha annunciato che sta chiudendo l’app Microsoft Rewards sulle console Xbox, spostando le offerte su Rewards Hub. L’azienda ha pubblicato un messaggio in-app, informando gli utenti che smetterà di pubblicare offerte nella vecchia app Microsoft Rewards su Xbox il 15 aprile 2024. Il messaggio recita:

“Rewards with Xbox ha una nuova casa.

Scopri il nuovo Rewards Hub, la tua destinazione principale per le attività e le offerte di Xbox, disponibile su tutti i dispositivi. Ora puoi vedere le attività disponibili, impostare un obiettivo e riscattare i tuoi premi tutto in un unico posto. Le nuove attività si concentrano su ciò che conta di più: guadagnare punti divertendoti a giocare.”

Con il nuovo Rewards Hub e le attività di gioco che arrivano su Xbox, non pubblicheremo più offerte nell’app Microsoft Rewards sulla console a partire da aprile 2024. Ciò significa che l’attuale Weekly Set e Weekly Streak su questa app termineranno il 15 aprile 2024.

Siamo entusiasti di portare Rewards Hub con nuove attività a Rewards with Xbox e non vediamo l’ora di fornire ancora più modi per guadagnare ricompense in futuro.”

Microsoft ha annunciato il nuovo Rewards Hub per le console Xbox circa un anno fa, offrendo agli utenti un modo più veloce per accedere alle missioni e guadagnare punti. Puoi accedervi navigando nelle impostazioni del tuo profilo su Xbox e facendo clic su My Rewards. Inoltre, il programma Rewards with Xbox è disponibile nell’app Xbox su Windows 10, 11, Android e iOS.

Per coloro che non lo conoscono, Rewards with Xbox è un programma che ti consente di guadagnare punti Microsoft completando varie missioni e compiti legati ai giochi, come giocare, fare acquisti nello Store Microsoft, cercare utilizzando Microsoft Bing, ecc. Puoi quindi riscattare i tuoi punti per Xbox Gift Card, DLC o addirittura hardware, come controller e console.

Fonte della notizia

Microsoft chiude l’app Microsoft Rewards per Xbox a favore di Rewards Hubultima modifica: 2024-03-23T08:58:19+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo