Aggiornamento marzo 2024 per Copilot in Microsoft 365: Chat mobile ancorata e altro ancora

Windows 23H2Aggiornamento marzo 2024 per Copilot in Microsoft 365: Chat mobile ancorata e altro ancora

Microsoft ha annunciato alcune nuove funzionalità che verranno aggiunte a Copilot per i servizi Microsoft 365 come parte dell’aggiornamento mensile appena lanciato.

Le nuove funzionalità includono la chat mobile ancorata nell’app Microsoft 365 e molto altro ancora.

Il post del blog di questo mese afferma che le app Microsoft 365 per iOS e Android supportano ora l’ottenimento di informazioni utilizzando i dati della propria azienda tramite Copilot.

Questo consente ai dipendenti di utilizzare Copilot per ottenere risposte alle domande basate sui loro incontri precedenti, conversazioni e aggiornamenti dei documenti. Consentirà inoltre agli utenti di creare documenti basati sui dati aziendali.

Microsoft ha anche annunciato che a partire da aprile, Copilot per Microsoft 365 consentirà agli utenti di digitare prompt e ottenere informazioni basate sui contenuti di lavoro creati in Word, Outlook, Excel e PowerPoint.

Parlando di Outlook, Microsoft ha annunciato che gli abbonati agli account di lavoro o scolastici Microsoft 365 possono ora accedere direttamente a Copilot direttamente dal client di posta elettronica Outlook per la prima volta.

Ha inoltre aggiunto alcune nuove funzionalità Copilot in Excel.

Infine, Microsoft ha apportato alcune migliorie nell’utilizzo di Copilot con lo strumento di collaborazione Loop.

Microsoft afferma che Copilot in Loop dovrebbe offrire informazioni migliori quando gli utenti gli pongono domande su un file Loop, grazie al miglioramento della capacità di analisi delle informazioni in contesto.

In precedenza, Microsoft ha annunciato che il supporto di Copilot per gli utenti dell’istruzione superiore sarebbe stato posticipato dal 1° aprile al 1° maggio.

Aggiornamento marzo 2024 per Copilot in Microsoft 365: Chat mobile ancorata e altro ancoraultima modifica: 2024-03-31T07:24:23+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo