Microsoft Store: Nuova Sezione “Novità” con Changelog Dedicato

winodws store

Microsoft Store: Nuova Sezione “Novità” con Changelog Dedicato

Gli utenti di Windows hanno ricevuto una nuova versione dell’app Microsoft Store. L’aggiornamento rende più semplice controllare le nuove funzionalità, le modifiche sperimentali e altri miglioramenti nell’ultima versione.

La sezione “Novità” nel Microsoft Store sta ora arrivando a tutti gli utenti, non solo agli utenti di Windows Insider. È stato annunciato da Rudy Huyn, Principal Architect presso Microsoft:

Per ottenere l’ultima versione, apri il Microsoft Store, vai alla sezione Libreria e clicca su “Controlla aggiornamenti”. Noterai quindi un pulsante “Novità” nell’angolo in basso a sinistra dell’app.

Al momento, la nuova sezione presenta cambiamenti recenti, inclusi alcuni aggiornamenti non annunciati, come una nuova interfaccia utente per la disconnessione dei dispositivi:

  • Sperimentale – Gestione dei Dispositivi senza Interruzioni: Nessuna Uscita dallo Store per i Limiti dei Dispositivi
  • Hai raggiunto il limite di 10 dispositivi? Nessun problema! Con il nostro nuovo dialogo di scollegamento nativo nello store, puoi facilmente scollegare un dispositivo direttamente dallo Store, mantenendo fluida e ininterrotta la tua esperienza di shopping.
  • Sperimentale – Pagine Microsoft 365 migliorate!
  • Ora è più facile che mai esplorare le funzionalità delle app e confrontare i piani di abbonamento. Puoi confrontare piani mensili e annuali per determinare ciò che è meglio per te, e puoi esaminare le funzionalità delle varie app incluse in Microsoft 365.
  • Nuovo – Installazione e Avvio più Semplici
  • Ora puoi installare contenuti direttamente dalle pagine Home, App o Giochi dello Store. Basta passare sopra al prodotto desiderato e cliccare il pulsante Ottieni. Quando avvii un download dal Microsoft Store, ti invieremo una notifica quando l’applicazione sarà installata e pronta all’uso. Questo può essere disattivato nella pagina Impostazioni dello Store.

La nuova sezione non menziona le versioni delle app, ma è comunque utile avere un unico punto per le nuove funzionalità del Microsoft Store.

Fonte della notizia

Microsoft Store: Nuova Sezione “Novità” con Changelog Dedicatoultima modifica: 2024-03-30T07:20:34+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo