Microsoft Copilot su Windows: Finestra di Chat Più Ampia come Predefinita

breaking newsMicrosoft Copilot su Windows: Finestra di Chat Più Ampia come Predefinita

Microsoft ha apportato una piccola ma significativa modifica alla sua funzione Copilot per Windows, basata sui feedback degli utenti. La Corporate Vice-President di Windows, Shilpa Ranganathan, ha annunciato che la finestra di chat per Copilot su Windows ora verrà lanciata con uno spazio chat più ampio come impostazione predefinita.

Questo cambiamento è stato accolto positivamente dagli utenti, che hanno manifestato il desiderio di una finestra di chat più ampia. Tuttavia, Ranganathan ha chiarito che la finestra di chat Copilot può ancora essere ridimensionata per adattarsi alle preferenze degli utenti. Inoltre, è possibile tornare alla dimensione predefinita “più sottile affiancata”.

L’aggiornamento non si ferma qui. Ranganathan ha anche accennato alla possibilità di ulteriori opzioni di dimensioni della finestra di chat Copilot in futuro, incluso il supporto per l’occupazione dell’intero schermo o la visualizzazione su uno dei monitor in un setup desktop con due monitor.

Nell’annuncio su X (ex Twitter), Ranganathan ha condiviso un’immagine con la nuova finestra di chat Copilot, insieme a un’app Notepad in esecuzione sullo sfondo, promettendo ulteriori miglioramenti a Copilot in futuro. Gli utenti possono quindi aspettarsi ulteriori aggiornamenti e messaggi su questo strumento di collaborazione da parte di Microsoft.

Fonte della notizia

Microsoft Copilot su Windows: Finestra di Chat Più Ampia come Predefinitaultima modifica: 2024-02-10T06:39:43+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo