Start11: Ottimizzazioni per Windows 11 24H2 e Stabilità del Software

breaking news

Start11: Ottimizzazioni per Windows 11 24H2 e Stabilità del Software

Stardock sta rilasciando un nuovo aggiornamento per Start11 v2, la versione 2.07, ora disponibile per il download con alcune importanti modifiche e correzioni per i bug segnalati dagli utenti.

Per ottenere l’ultima versione, apri il pannello di configurazione, clicca su “Informazioni” e premi il pulsante “Controlla aggiornamenti”.

Stardock afferma che la versione 2.07 porterà miglioramenti alle animazioni della barra delle applicazioni e risolverà i bug correlati. La versione più recente è anche più stabile durante l’esecuzione di query di ricerca complesse.

Anche se mancano ancora alcuni mesi al rilascio di Windows 11 versione 24H2, Start11 v2 sta già offrendo ottimizzazioni sotto al cofano per l’aggiornamento futuro di Windows.

Con questo rilascio, ci stiamo concentrando principalmente sui miglioramenti alle animazioni sulla barra delle applicazioni e sul risolvere alcuni bug segnalati dalla comunità. Anche in questo rilascio, stiamo migliorando la stabilità per le query di ricerca complesse, oltre a continuare a concentrarci sul prossimo rilascio di Windows attualmente noto come Windows 11 24H2.

L’ultimo aggiornamento di Start11 v2 arriva poco dopo che Microsoft ha iniziato a bloccare varie app di personalizzazione dell’interfaccia utente e persino a impedire gli aggiornamenti su sistemi con programmi come StartAllBack ed ExplorerPatcher senza alcun avviso.

Tuttavia, gli utenti di Start11 v2 non sono influenzati dalla strana crociata di Microsoft.

A differenza di StartAllBack ed ExplorerPatcher, che si basano sul codice legacy di Windows per modificare l’interfaccia utente in Windows, Start11 utilizza il proprio codice per fare la sua magia software.

Pertanto, rimuovere la barra delle applicazioni dell’era di Windows 10 da Windows 11 versione 24H2 non dovrebbe interrompere Start11 o impedirti di accedere all’ultimo rilascio una volta disponibile.

Fonte della notizia

Start11: Ottimizzazioni per Windows 11 24H2 e Stabilità del Softwareultima modifica: 2024-04-15T06:38:43+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo