Nuovi giochi Fallout e Gigantic: Rampage Edition entrano nella libreria di Nvidia GeForce NOW

games

Nuovi giochi Fallout e Gigantic: Rampage Edition entrano nella libreria di Nvidia GeForce NOW

Nvidia continua ad espandere il suo popolare servizio GeForce NOW con il supporto per ulteriori giochi, grazie all’arrivo di un’altra ondata settimanale. Il secondo rilascio di aprile porta con sé 10 giochi da giocare in streaming tramite il cloud, e i punti salienti sono i titoli di Bethesda’s Fallout, con gli ultimi due titoli rilasciati da Bethesda, Fallout 4 e Fallout 76, che si uniscono alla collezione.

Fallout 4 è l’ultimo ingresso principale nella popolare serie di RPG di Bethesda Game Studios. Rilasciato nel 2015, il titolo offre un mondo aperto post-apocalittico da esplorare contenente la città di Boston e la regione circostante del Massachusetts. Ambientato 210 anni dopo una grande guerra che ha decimato gli Stati Uniti, la storia vede il giocatore esplorare “The Commonwealth” alla ricerca del proprio figlio scomparso.

Nel frattempo, Fallout 76 offre un’esperienza completamente multiplayer. Ambientato come prequel dei giochi precedenti, questo titolo vede i giocatori avventurarsi tra le rovine della Virginia Occidentale, o Appalachia nel gioco, per completare missioni, sconfiggere mostruosità mutate e sopravvivere ad altri pericoli insieme. Rilasciato nel 2018, il titolo live service riceve ancora aggiornamenti da parte di Bethesda.

L’arrivo dei giochi è una grande notizia per coloro che stanno guardando anche la nuova serie TV di Fallout, appena uscita oggi su Amazon Prime Video.

Ecco tutti i 10 giochi, e le piattaforme supportate, che si uniscono a Nvidia GeForce NOW questa settimana:

  • Gigantic: Rampage Edition (Nuovo rilascio su Steam, 9 aprile)
  • Inkbound 1.0 (Nuovo rilascio su Steam, 9 aprile)
  • Broken Roads (Nuovo rilascio su Steam, 10 aprile)
  • Infection Free Zone (Nuovo rilascio su Steam, 11 aprile)
  • Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition (Nuovo rilascio su Xbox e disponibile su PC Game Pass, 11 aprile)
  • Backpack Battles (Steam)
  • Fallout 4 (Steam)
  • Fallout 76 (Steam e Xbox, disponibile su PC Game Pass)
  • Ghostrunner (Epic Games Store, gratuito dal 11 al 18 aprile)
  • Terra Invicta (Xbox, disponibile su PC Game Pass)

Con questa ondata, ci si può aspettare un’altra annuncio la prossima settimana su quali nuovi giochi riceveranno il supporto su GeForce NOW.

Fonte della notizia

Nuovi giochi Fallout e Gigantic: Rampage Edition entrano nella libreria di Nvidia GeForce NOWultima modifica: 2024-04-16T06:38:19+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo